Centro assistenza condizionatori Daikin Milano e provincia sud

  Forniamo assistenza tecnica anche su marchi Samsung Daikin a Gaggiano, Cusago,Milano, Albairate, cisliano,Zelo Surrigone, Vermezzo, e comuni limitrifi. assistenza condizionatori Daikin Milano  ASSITENZA TECNICA ENTRO LE 24/48 ORE Sarà nostro l’impegno di fornire nel più breve tempo tutti i nostri servizi, un nostro tecnico qualificato vi contatterà entro le 24 ore per fissare un…

Read more

La Manutenzione dei condizionatori è obbligatoria?

La Manutenzione dei condizionatori è obbligatoria? Vediamo cosa prevede la normativa. Per caldaie e stufe a pellet esiste l’obbligo di pulizia e manutenzione controllo dei fumi e la prova accensione. Ma per i condizionatori? Questi sistemi per il condizionamento aria sia in estate che in inverno sono diventati molto comuni e presenti in tanti ambienti…

Read more

I Migliori Condizionatori per la Casa: Come Scegliere Quello Giusto per le Tue Esigenze

Con l’arrivo dei mesi più caldi, trovare il condizionatore d’aria perfetto per la propria casa diventa una priorità per molti. Con una vasta gamma di opzioni disponibili sul mercato, scegliere il condizionatore adatto alle proprie esigenze può essere un compito impegnativo. Tuttavia, prendendo in considerazione diversi fattori chiave, è possibile identificare i migliori condizionatori per…

Read more

Differenza tra condizionatori e climatizzatori quale scegliere?

Differenza tra condizionatori e climatizzatori quale scegliere per casa tua Nel panorama dei dispositivi per il controllo della temperatura in casa, due termini che spesso vengono intercambiati tra loro sono “condizionatori” e “climatizzatori“. Tuttavia, nonostante la somiglianza nei loro obiettivi principali, esistono differenze significative tra i due. Vediamo cosa li distingue e quale potrebbe essere…

Read more

Incentivi fiscali 2024 per l’acquisto di condizionatori

L’Italia, come molti altri paesi, si trova di fronte alla sfida di ridurre le emissioni di gas serra e migliorare l’efficienza energetica per contrastare i cambiamenti climatici. In questo contesto, il governo italiano ha introdotto una serie di incentivi fiscali nel 2024 per promuovere l’adozione di condizionatori d’aria ad alta efficienza energetica, contribuendo così alla…

Read more